Giardino di Rose vanta un’esperienza decennale nella vendita di biancheria per la casa, seleziona le migliori marche e modelli scegliendo personalmente tessuti ed accessori.
È una lunga storia, ma forse tutte le storie cominciano da lontano: i miei bisnonni, venuti dal Veneto con qualche mobile su di un carretto, avevano il sogno di cominciare una vita altrove, e così finirono per aprire, qui a Salò, un negozio di arredamento.
Iniziò così un lungo cammino, punteggiato da innumerevoli trasformazioni e, come in tutte le cose della vita, da soddisfazioni, errori e radicali cambi di rotta.
Solo una cosa non è mai cambiata: la passione per il nostro lavoro ed è proprio da questa generosa passione che nasce il negozio di biancheria per la casa Giardino di Rose, un luogo ormai storico nel cuore della meravigliosa cittadina di Salò.
Io mi chiamo Claudia e, dopo qualche passaggio generazionale declinato tutto al femminile, da mia nonna, a mia madre, a me… sono diventata il cuore pulsante di questo spazio.
Mi considero un’ instancabile cercatrice di bellezza e i miei tessuti parlano di garbata eleganza, segno contemporaneo, sostenibilità ambientale ed eccellenze artigianali, soprattutto italiane.
Assieme ai miei clienti immagino ambienti, cerco di capire i loro desideri, accompagnandoli con discrezione nelle scelte ed offrendo loro innumerevoli servizi di personalizzazione.
La casa è il nostro rifugio e lo specchio della nostra anima e Giardino di Rose è il luogo giusto per tutti coloro che la vogliono rendere più bella, accogliente e speciale.